MENU

Condoglianze Online

Torna alla lista
Aldo Zamattio

Il giorno 30 Giugno è mancato all’affetto dei Suoi cari

Lo porteranno sempre nel cuore la moglie Lidia, i figli Anna e Giacomo, la nuora, gli amatissimi nipoti, i fratelli, le cognate e i parenti tutti.
 
 

 

Cerimonia Funebre

La cerimonia funebre avrà luogo a Venezia, Sabato 4 Luglio alle ore 10.00 nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo.

Si ringraziano sin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
 


 
 
 

Messaggi di cordoglio

LASCIA UN MESSAGGIO
02 Luglio 2020 - Ore 14:11Daniele Bortolozzi

"Cara Signora Lidia, cari Anna e Giacomo, desidero esprimervi il mio sincero affetto e la mia vicinanza, nel ricordare in Aldo, non solo uno dei 16 fondatori del nostro Gruppo Rocciatori "Gransi", non solo uno dei più forti alpinisti che abbiamo avuto, ma soprattutto la grande umiltà che faceva di lui il Grand'Uomo che era. Poteva essermi padre, ma mi trattava come un fratello. Serberò nel cuore quelle, che non sapevo, sarebbero state le ultime belle parole che ebbe nei miei confronti, l'ultima volta che ci siamo incontrati. Pur col dolore nel cuore per la perdita di una persona cara, mi rallegro per la sua lunga e proficua vita. Con molto affetto. Daniele Bortolozzi Gruppo "Gransi""

03 Luglio 2020 - Ore 19:05Patrizio Marangon

"Gentile Famiglia Zamattio, ricorderemo con affetto la gentilezza ed il sorriso di Aldo Zamattio. La Sua scomparsa ci rattrista profondamente. Fam. Marangon"

03 Luglio 2020 - Ore 08:59Luciana Baccari

"Alla famiglia del caro Aldo, desidero esprimere le mie più vive condoglianze. Ho un ricordo molto affettuoso del loro amato Aldo, era una persona gentile, dai modi garbati, come si faceva a non volergli bene. Mi dispiace molto per la sua mancanza. Sono di S. Elena e alcuni anni fa facevo gite con la G.M. Non era tanto che l'avevo visto e mi rimarrà sempre un bel ricordo di lui, era una bella persona. Ciao Aldo"